Arisa: «Guardando il cielo è il mio messaggio per la gente» (video)

139
0

La fama raggiunta gareggiando con Sincerità tra le nuove proposte, l’esordio nei BIG, un secondo posto con La notte, la vittoria con Controvento e il ruolo di valletta ricoperto insieme a Emma, al fianco di Carlo Conti. Per Arisa, la Città dei fiori è quasi una seconda casa. Quest’anno, a due anni dalla sua ultima partecipazione, tornerà al Festival presentando Guardando il cielo, brano scritto per lei da Giuseppe Anastasi, suo ex fidanzato e storico collaboratore.
Il brano dà inoltre il titolo al nuovo album di inediti, in uscita il 12 febbraio: disco elegante, in cui protagonista assoluta è la splendida voce della cantante lucana.
Partecipazione a Sanremo, nuovo disco e altro nella nostra video intervista ad Arisa.

Video a cura di Riccardo Medana

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

 

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here