Parole in circolo: il nuovo singolo di Marco Mengoni

42
0

E’ in rotazione radiofonica da oggi, 29 gennaio, Parole in circolo, nuovo singolo estratto dall’ultimo album di Marco Mengoni, Le cose che non ho, uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music.
Scritto dallo stesso cantante romano insieme a Rory Di Benedetto e Maurizio Musumeci, si tratta del “manifesto” dell’intero progetto di playlist in divenire partito a inizio 2015 con la pubblicazione dell’omonimo album.
La pubblicazione della canzone è stata accompagnata da un video firmato dal duo Younuts: Niccolò Celaia e Antonio Usbergo. Si tratta del “sequel” della clip di Ti ho voluto bene veramente, infatti inizia proprio là dove il precedente filmato si era arrestato. A questo, seguiranno dei nuovi capitoli, fino alla realizzazione di un mediometraggio.

Ecco il video di Parole in circolo:

YouTube / MarcoMengoniVEVO – via Iframely

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.