Parole in circolo: il nuovo singolo di Marco Mengoni

0

E’ in rotazione radiofonica da oggi, 29 gennaio, Parole in circolo, nuovo singolo estratto dall’ultimo album di Marco Mengoni, Le cose che non ho, uscito il 4 dicembre su etichetta Sony Music.
Scritto dallo stesso cantante romano insieme a Rory Di Benedetto e Maurizio Musumeci, si tratta del “manifesto” dell’intero progetto di playlist in divenire partito a inizio 2015 con la pubblicazione dell’omonimo album.
La pubblicazione della canzone è stata accompagnata da un video firmato dal duo Younuts: Niccolò Celaia e Antonio Usbergo. Si tratta del “sequel” della clip di Ti ho voluto bene veramente, infatti inizia proprio là dove il precedente filmato si era arrestato. A questo, seguiranno dei nuovi capitoli, fino alla realizzazione di un mediometraggio.

Ecco il video di Parole in circolo:

YouTube / MarcoMengoniVEVO – via Iframely

 

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here