Nicole Kidman e Roberto Bolle ospiti a Sanremo

31
0

La voce circolava già da un pezzo, ma la conferma è arrivata soltanto ora: Nicole Kidman sarà a Sanremo come ospite. Contemporaneamente è stato confermata anche la presenza di Roberto Bolle. Ora resta da vedere cosa si inventeranno per valorizzare la presenza dell’attrice australiana. Spesso infatti gli interventi sul palco di ospiti di questo tipo si esauriscono con un’intervista piuttosto banale. Speriamo che gli autori tirino fuori una buona idea.

Sul fronte musicale, già da alcuni giorni è stata ufficializzata la presenza della popstar Elton John e di Elle Goulding. Ora viene confermata anche quella del rapper franco-congolese Maître Gims, che grazie alla canzone Est-ce que tu m’aimes? è in vetta alle classifiche internazionali da diverse settimane.

I nomi dei superospiti italiani si conoscono già da un pezzo: Laura Pausini, Eros Ramazzotti,  Pooh, Elisa e Renato Zero.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).