Elio e le Storie Tese. Che figgatta!

123
0

Elio e i suoi fidi scudieri, in cara a Sanremo con Vincere l’odio, sanno essere geniali già con i titoli. Il loro prossimo Cd, in uscita il 12 febbraio, ha un titolo che non passerà certo inosservato: Figgatta de blanc, ironica distorsione di un celebre album dei Police, Reggatta de blanc.

Figgatta de blanc sarà disponibile anche nella versione speciale Lelo e le Storie Tese, un box che, oltre al Cd, conterrà Lelo SIRI 2, «un potente massaggiatore», si legge nel comunicato stampa, «che vibra rispondendo a qualsiasi suono, che sia la vostra playlist preferita o la voce del vostro amante».

Dopo Sanremo, a fine aprile inizierà un nuovo tour nei palasport, intitolato Piccoli energumeni tour. Queste le prime date: 29 aprile ad Assago (Mi), 7 maggio a Roma, 14 a Boogna, 15 a Torino, 17 a Montichiari (Bs), 20 a Firenze, 21 a Padova.

coverALBUM

CONDIVIDI
Massimo Poggini
Massimo Poggini è un giornalista musicale di lungo corso: nella seconda metà degli anni ’70 scriveva su Ciao 2001. Poi, dopo aver collaborato con diversi quotidiani e periodici, ha lavorato per 28 anni a Max, intervistando tutti i più importanti musicisti italiani e numerose star internazionali. Ha scritto i best seller Vasco Rossi, una vita spericolata e Liga. La biografia; oltre a I nostri anni senza fiato (biografia ufficiale dei Pooh), Questa sera rock’n’roll (con Maurizio Solieri), Notti piene di stelle (con Fausto Leali) e Testa di basso (con Saturnino). Ultimo libro uscito: "Lorenzo. Il cielo sopra gli stadi".