Max Gazzè sold-out con Maximilian all’Alcatraz: le foto della serata

0
© Foto: Riccardo Medana

9 febbraio 2016: Alcatraz tutto esaurito per la prima data milanese del nuovo tour di Max Gazzè. Uno show colorato e tecnologico (con la scenografia multimediale curata da Camilla Ferrari – scelta ambiziosa per un concerto nei club) che lascia spazio in scaletta ai brani dell’ultimo album Maximilian e festeggia i vent’anni del disco d’esordio Contro un’onda del mare.

Sul palco con Max Gazzè: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Si replica anche questa sera (ovviamente sold-out): per chi non è riuscito a trovare i biglietti per queste serate sono state aggiunte 2 date speciali in autunno. Il Maximilan Tour arriverà al Palalottomatica di Roma il 27 ottobre e al Forum di Assago il 29 ottobre (i biglietti sono già in vendita nei circuiti abituali).

Ecco la photogallery della serata:

Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua). Per festeggiare i suoi 30 anni ha scritto il suo primo libro "Da ventinove a trenta" (YouCanPrint, 2018).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome