Bluvertigo a Sanremo. Semplicemente noi. (video)

Intervista ai Bluvertigo, che tornano a Sanremo dopo 15 anni.

290
0

Incontro i Bluvertigo poco prima della loro esibizione sul palco dell’Ariston, Morgan è rimasto in camera e Andy è ancora dolorante per uno scontro della sera precedente. Cosa sia successo precisamente non si sa, pare stesse facendo del wrestling, altri dicono skateboarding: «Elio si è appoggiato dolcemente sul mio ginocchio, con il suo peso piuma», spiega ironico il tastierista, a chi gli capita intorno.
Sergio, tra un’intervista e l’altra, mi racconta del suo progetto collaterale alla serie tv Vinyl, la produzione americana che porta firme come Jagger e Scorsese. Ha coinvolto la sua Superband in Vinyl talk, in onda su Sky Atlantic Rocks da sabato 6 febbraio, programma che vuole glorificare gli anni ’70 e la loro musica, in attesa dell’uscita della serie.
Una chiacchierata in libertà nel quale raccontano il loro prossimo album in uscita (Tuono – Tono, tempo e suono), la partecipazione al festival e un curioso aneddoto riguardo la scelta della cover di questa sera.

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

 

CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.