Sanremo. Videointervista con i favoriti dei bookmaker, Caccamo & Iurato

Per i bookmaker continuano ad essere favoriti per aggiudicarsi la 66° edizione del Festival di Sanremo

100
0

Tra i favoriti dei bookmaker, il loro brano è firmato e composto da Giuliano Sangiorgi. Giovanni Caccamo e Deborah Iurato sono legati da un’amicizia “di terra e di cuore”, che si è trasformata poi in collaborazione artistica. Porta la firma di Caccamo il brano Da sola, con cui Deborah si è presentata ai Wind Music Award 2015.

Giovanni, dopo aver conquistato tutti i premi della sezione nuove proposte alla 65esima edizione del festival di Sanremo, torna sul palco dell’Ariston tra i big in gara con Deborah, vincitrice nel 2014 di Amici. Il viaggio di Via da qui ha avuto inizio in Puglia, la scorsa estate, dall’incontro di Caccamo con Sangiorgi. Dopo mesi di lavoro in studio e notti al pianoforte, da un altro incontro in musica, questa volta con Deborah, è nato il duetto.

Giovanni Caccamo è in uscita con il suo secondo album Non siamo soli, ricco di collaborazioni e duetti, Malika Ayane, una su tutte. Deborah Iurato è prossima alla pubblicazione di Sono ancora io, disco in uscita oggi.

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

CONDIVIDI
Matilde Ferrero
Vent'anni e un corso di studi a Milano. Soffro di Londonite da quando ho passato tre mesi nella capitale britannica e poi ho dovuto lasciarla. Una volta ho incontrato Paul McCartney, ma non l’ho riconosciuto.