Padova è r’n’r con Maurizio Solieri & Ricky Portera

148
0

Grande appuntamento per tutti gli amanti del rock, il 20 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova, con Maurizio Solieri e Ricky Portera, due tra i chitarristi simbolo della musica italiana. Insieme a loro sul palco, la band padovana degli Heartbeat, composta da Pino Molinari alla batteria e alle percussioni, Gianfranco Varano e Giorgio Pavan alle chitarre, Luca Marchetto al basso, Pietro Taucher alle tastiere e dal cantante Max Botta.
Sarà una live dinner, quella che andrà in scena nel teatro padovano, con l’allestimento di una vera e propria sala dove cenare durante lo show: una tipologia di eventi già in voga negli States e che Zed! sta iniziando a proporre anche a Padova.
Ma al centro della serata naturalmente ci sarà la grande musica rock, ripercorsa attraverso i pezzi che hanno fatto la storia di questo genere.

I biglietti sono acquistabili nel sito di Zed! a questo link al prezzo di 12€ per il posto in piedi e 34,50€ per il posto in piedi + cena buffet.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.