Bob Dylan torna in studio: nuovo album in arrivo

20
0

Torna a lavoro Bob Dylan, che dopo il successo di Shadows in the night sta registrando un nuovo album a Los Angeles nello Studio B della Capital Records. Ad annunciarlo è la nota rivista musicale statunitense, Billboard, grazie alla voce del produttore Schmitt (23 Grammy per lui e già al fianco di Dylan nello scorso disco), molto entusiasta del lavoro portato avanti con il menestrello di Duluth: “Stiamo lavorando bene, ci stiamo divertendo. Siamo come due scarpe vecchie oramai: comodissimi. Lui è intelligente, è un piacere collaborare con lui”

L’album, che verrà pubblicato sotto lo pseudonimo di Jack Frost, sarà ancora una volta un risultato di cover. Non sono ancora trapelate notizie sugli artisti che Dylan omaggerà, ma non è da escludere che anche questa volta rientreranno brani di Frank Sinatra, già “cantato” precedente disco.
Quanto alla data di uscita dell’album, ancora non è trapelata nessuna notizia.

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.