L’anteprima abusiva di Vasco rivela… un doppio cd?

587
1

Poco fa Vasco sulla sua pagina Facebook ha pubblicato uno stralcio del libretto interno del nuovo dvd in uscita a marzo. Come titolo viene indicato Tutto in una notte… Live in Naples e negli ultimi giorni da più parti si è parlato di una probabile anteprima nei cinema a metà mese.

Ma la foto pubblicata da Vasco sembra rivelare anche un dettaglio importante: nell’immagine in alto a sinistra, infatti, si legge chiaramente “VASCO_LIVE015_2CD_BOOK_“. Questo vuol dire che, nel pacchetto, insieme al dvd, possiamo aspettarci anche i cd con il live del concerto?

Sarebbe una cosa credo che tanti fan gradirebbero moltissimo….

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.
  • Max Carra

    Che strano..lo fa sempre.. 2Dvd e 1cd sarebbe diverso, circola già tra i masterizzati cmq.. se va ancora a Venezia e’ la volta che vado a teatro a spararmi la più noiosa delle tragedie che a confrono mi sembrerà vero rock