E’ ufficiale: anteprima al cinema per “Vasco tutto in una notte”

624
0

Da lunedì 14 a mercoledì 16 marzo 250 sale cinematografiche in tutta Italia proietteranno Vasco tutto in una notte LiveKom015 al cinema, il film per la regia di Giuseppe Domingo “Pepsy Romanoff” Romano.
La proiezione cinematografica anticipa l’uscita del Dvd e Blu-Ray Vasco tutto in una notte LiveKom015, prossimamente nei negozi.
Al centro del film c’è il concerto tenuto lo scorso 3 luglio da Vasco al San Paolo di Napoli: due ore e mezza di rock e di energia, come ben sanno tutti coloro che lo scorso anno erano presenti ai concerti del Blasco.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.