Springsteen raddoppia a San Siro!

0

Bruce Springsteen raddoppia a San Siro: è senza dubbio questa la notizia del giorno per le centinaia di migliaia di fan del Boss sparse in tutta Italia. La data da segnare in rosso sul calendario è il 5 luglio: il settimo concerto di Springsteen nello stadio milanese.
La notizia, come di consueto, è stata data da Claudio Trotta, storico promoter italiano del Boss, sul suo profilo Facebook.
Il concerto si aggiunge quindi alle date già annunciate del 3 luglio, sempre a San Siro e già sold out, e del 16 luglio al Circo Massimo.
I biglietti per la nuova data del 5 luglio saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 26 febbraio online su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di sabato 27 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket
Quanto al concerto romano del 16 luglio, una bella sorpresa: ad esibirsi sul palco del Circo Massimo ci saranno anche i Counting Crows.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here