Springsteen raddoppia a San Siro!

742
0

Bruce Springsteen raddoppia a San Siro: è senza dubbio questa la notizia del giorno per le centinaia di migliaia di fan del Boss sparse in tutta Italia. La data da segnare in rosso sul calendario è il 5 luglio: il settimo concerto di Springsteen nello stadio milanese.
La notizia, come di consueto, è stata data da Claudio Trotta, storico promoter italiano del Boss, sul suo profilo Facebook.
Il concerto si aggiunge quindi alle date già annunciate del 3 luglio, sempre a San Siro e già sold out, e del 16 luglio al Circo Massimo.
I biglietti per la nuova data del 5 luglio saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 26 febbraio online su www.ticketone.it dalle ore 11.00 di sabato 27 febbraio nei punti vendita TicketOne e Vivaticket
Quanto al concerto romano del 16 luglio, una bella sorpresa: ad esibirsi sul palco del Circo Massimo ci saranno anche i Counting Crows.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.