Elisa: la cover di “ON” (con un gattino davvero pop)

162
0

Un gattino. Ecco l’immagine che Elisa ha scelto per la cover del suo prossimo disco ON in uscita venerdì 25 marzo (Sugar).

on-cover

Elisa torna a scrivere in inglese, scegliendo il sound pop più contemporaneo per trasmettere pura emotività senza filtri, e brani che siano capaci di arrivare dritti al cuore senza bisogno di passare per la testa. L’immagine del “gattino”, presente sulla copertina del disco, vuole rappresentare proprio questo «una creatura semplicemente viva, forte nella propria fragilità – spiega Elisa – capace di suscitare in tutti noi un’emozione pura, diretta, autentica».  Nel corso della mattinata è stata proprio Elisa a connettersi su Facebook in diretta video per annunciare di persona la scelta della cover:

Facebook / Elisa – via Iframely

ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11 novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena).

I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

CONDIVIDI
Riccardo Medana
Non ha ancora capito cosa farà da grande, ma per adesso ha in tasca una laurea magistrale in Ingegneria Informatica, fa lo sviluppatore Web freelance, collabora con il Politecnico di Milano e con varie società di comunicazione. Ama lavorare dietro le quinte e, in generale, "si ripete spesso che è fortunato" (cit.). Appassionato di musica, eventi e fotografia live, adora andare ai concerti e quando può si precipita sotto il palco a scattare. Si (pre)occupa della parte tecnica di Spettakolo.it (quindi se il server crolla è colpa sua).