The Voice: ecco i primi talenti

0

Si è conclusa da pochi minuti la prima puntata di The Voice, dedicata alle ormai celebri blind audition: la fase iniziale del programma in cui i giudici scelgono i talenti da inserire nella propria squadra.
Buona la prima? Insomma.
Una puntata abbastanza spenta, va detto, in cui Emis Killa e Dolcenera (soprattutto Dolcenera) non sono riusciti a replicare la simpatia dei loro predecessori J-Ax e Noemi; in cui a Raffaella Carrà non è riuscito il ruolo di asso piglia tutto che ci si immaginava. Infine, in cui l’unico a regalare brio e simpatia è stato l’eterno ragazzo Max Pezzali. Insomma, sembra proprio che la scelta della Rai di cambiare i quattro coach sulle poltroncine non sia stata delle più felici. Ma, lo ripetiamo, stiamo parlando appena della prima puntata e quindi i nostri giudizi potranno cambiare nelle prossime settimane.
Quanto ai talenti che si sono sfidati sul palco di The Voice, la situazione non è molto diversa da quella appena descritta: anche in questo caso i veri “picchi” sono mancati. Comunque, le squadre, anche se siamo appena all’inizio, iniziano a delinearsi.

Ecco i talenti finora assegnati ai vari team
Team Dolcenera: Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Fabio De Vincente
Team Emis Killa: Debora Cesti, Davide Ruda, Mariangela Corvino
Team Max Pezzali: Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni
Team Raffaella Carrà: Foxy Ladies, Samuel Pietrasanta

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here