Tutto in una notte LiveKom015: cos’è e cosa ci sarà dentro

606
0

Uscirà il 18 marzo Tutto in una notte LiveKom015. Il prodotto è già prenotabile su alcuni siti: nel cofanetto i fan troveranno due cd, due dvd ed il Bluray. Il prezzo si aggira sui 25 euro. Il concerto dunque sarà dunque diviso su due supporti.

Per avere un’anteprima di cosa troveremo dentro, può essere utile riportare la presentazione che pubblicano i siti dei cinema che proietteranno il film in anteprima: “Il Live Kom015 ambientato allo stadio San Paolo di Napoli a cavallo tra la notte del 3 e del 4 luglio sarà un evento ripreso in stile cinematografico e non una documentazione classica, ma un vero proprio music-film. Cinque binari paralleli si intrecciano tra loro, creando cinque diverse modalità di racconto con cinque stili diversi che, unendosi e fondendosi nel montaggio, andranno a formare la narrazione di una notte unica, magica, in cui i confini tra realtà, fantasia, follia e sogno si confondono fino quasi ad annullarsi in un’unica trama. Lo spettatore vedrà ciò che non ha mai visto tutto in un unico film, ritmato dalla musica. Ci saranno momenti intensi dal live alternati alle uscite dallo stadio e al vagare in città della performer che nella finzione cinematografica, arriva a Napoli nella notte in una città svuotata, passando attraverso le strade e le sue atmosfere. Raccontare qualcosa che non è stato mai fatto ma forse è stato spesso immaginato: cosa succede durante un live al di fuori dello stadio? Nel retro del palco quando tutto è ancora spento? Cosa succede in giro per Napoli alle 22:43? Lo vivrete tutto in una notte“.

Il primo trailer:

YouTube / vascorossichannel – via Iframely

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.