Vinci i biglietti per i concerti di Eros Ramazzotti

0

La parte italiana del tour di Eros Ramazzotti (qui la recensione della prima all’Arena di Verona) sta per arrivare alla conclusione: stasera infatti sarà di scena al PalaSele di Eboli, prima di passare per Roma, Torino e Milano, in vista del rush finale che vedrà il cantautore sul palco del PalaGeorge di Montichiari (BS) il prossimo 11 marzo, con il gran finale previsto per domenica 13 alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto (TV).

Spettakolo.it, in collaborazione con Zed!, agenzia leader nell’organizzazione di eventi in Veneto e dintorni, vi dà l’occasione di vincere i biglietti per le ultime due date del tour di Eros, in cui il cantautore romano proporrà i brani tratti dal suo ultimo album di inediti, Perfetto (qui la nostra recensione), insieme ai grandi successi della sua carriera: sia per il concerto di Montichiari che per quello di Conegliano infatti saranno in palio ben sei biglietti.

Partecipare è semplicissimo: per prima cosa dovete essere “fan” della nostra pagina Facebook, successivamente non dovete far altro che convincerci, in massimo 60 parole, sul perché dovremmo scegliere proprio voi.

Dovete quindi mandarci la vostra motivazione, specificando il vostro nome, cognome e numero di telefono, alla mail

Importante: nell’oggetto della mail dovete indicare il concerto al quale intendete partecipare. Non è possibile partecipare ad entrambi i contest.

La persona che, a insindacabile giudizio della redazione, ci avrà “convinto” maggiormente, vincerà due biglietti per il concerto scelto, e sarà contattata da noi per le modalità di ritiro.

La scadenza del concorso è fissata per martedì 8 marzo alle ore 12.
I vincitori saranno contattati dalla redazione via mail e dovranno confermare la loro presenza tassativamente entro 12 ore dalla ricezione della mail, pena l’esclusione e l’assegnazione dei biglietti a un altro vincitore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome