Lucca Summer Festival, Cremonini non ci sarà: i motivi

579
0
Foto: Riccardo Medana

Alle ultime voci che vedevano il nome di Cesare Cremonini legato al cartellone del Lucca Summer Festival, non corrispondono spiragli concreti: il bolognese non ci sarà e resterà in studio per lavorare sul prossimo disco di inediti su cui è già a lavoro da diverse settimane.
Sino all’autunno del 2017, periodo in cui si presuppone possa uscire il nuovo album, l’ex leader dei Lunapop ha fermato l’attività live, già piuttosto robusta negli ultimi due anni quando Cremonini ha completato due lunghi tour nei Palasport abbracciando praticamente tutta l’Italia.
Nessuna possibilità dunque per un suo concerto in Toscana, dove lo scorso anno è stato solo spettatore di Bob Dylan e Francesco De Gregori.

CONDIVIDI
Marco Fornaro
Ho 18 anni e ospiti della mia play-list sono perlopiù Bob Dylan, De Gregori, i Pink Floyd e tanti altri artisti che mi convincono di essere nato nell'anno sbagliato. Amante di (quasi) tutti i generi possibili, scrivo anche di sport. In due libri a trenta mani ho pubblicato Che Storia la Bari e La Bari siete voi, giusto per render chiara la passione per il biancorosso. Sogni nel cassetto: viver di romanzi e stappare una bottiglia di GreyGoose sui colli bolognesi con Cesare Cremonini.