Il Tunnel di San Francisco intestato a Robin Williams

66
0

L’amatissimo Robin Williams ha ricevuto un fantastico omaggio da parte della sua San Francisco. È proprio The San Francisco Chronicle a darne la notizia: il tunnel della Bay Area, conosciuto come Waldo Tunnel, adesso porta il nome dell’attore statunitense morto suicida la scorsa estate. Un bellissimo arco con i colori dell’arcobaleno adorna il Robin Williams Tunnel, dopo che il Senato della California ha approvato il cambio del nome in onore dell’attore.

L’opera, costata circa tremila dollari, è stata resa possibile grazie a donazioni private. Adesso, il protagonista de L’attimo fuggente e tanti altri film indimenticabili come il suo sorriso e i suoi dolcissimi occhi azzurri, sarà ricordato anche grazie ai colori di quell’arcobaleno che strapperanno un sorriso ai passanti, esattamente come ha fatto lui in vita con i suoi film.robin-williams-portraits

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.