Il blues della chitarra sola: il video

387
0

E’ in rotazione radiofonica da oggi, 4 marzo, Il blues della chitarra sola, nuovo singolo di Vasco Rossi. Ma questo ve l’avevamo già anticipato.
La sorpresa (per noi e per tutti i fan del Blasco) è che l’uscita del pezzo è stata accompagnata dalla pubblicazione del videoclip, annunciata questa notte sulla pagina Facebook di Vasco, con l’ormai usuale formula dell’anteprima planetaria esclusiva e abusiva.
Il video è tratto dal dvd del concerto registrato al San Paolo di Napoli, in uscita il 18 marzo. Protagonista, quindi, oltre a Vasco e ai suoi musicisti, anche la misteriosa ragazza che, lasciandosi andare sulle note del Blues della chitarra sola, trasmette il calore e la sensualità della città partenopea.

YouTube / VascoRossiVEVO – via Iframely

 

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here