Mengoni nuovo ospite di Collisioni

0

Annunciato un nuovo ospite di Collisioni, il festival che ormai da anni trasforma la cittadina piemontese di Barolo nella capitale italiana della musica: è Marco Mengoni il primo cantante italiano annunciato per l’edizione 2016. L’appuntamento è per sabato 16 luglio.
Si arricchisce con un nuovo nome importante, quindi, il calendario del festival che, ricordiamo, prevede già i concerti di Elton John, il 15 luglio, e di Mika, il 17 luglio.

Ma le buone notizie per i fan di Mengoni non terminano qui. E’ fresco, infatti, l’annuncio dei tre nuovi concerti che andranno ad arricchire il già fitto tour del cantante: l’8 luglio al Moon and Stars’ di Locarno, il 15 luglio a Les Soirées de la Citadelle di Saint Tropez e il 23 luglio al Lucca Summer Festival.

Le prevendite per le quattro date apriranno domani.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here