Mengoni nuovo ospite di Collisioni

127
0

Annunciato un nuovo ospite di Collisioni, il festival che ormai da anni trasforma la cittadina piemontese di Barolo nella capitale italiana della musica: è Marco Mengoni il primo cantante italiano annunciato per l’edizione 2016. L’appuntamento è per sabato 16 luglio.
Si arricchisce con un nuovo nome importante, quindi, il calendario del festival che, ricordiamo, prevede già i concerti di Elton John, il 15 luglio, e di Mika, il 17 luglio.

Ma le buone notizie per i fan di Mengoni non terminano qui. E’ fresco, infatti, l’annuncio dei tre nuovi concerti che andranno ad arricchire il già fitto tour del cantante: l’8 luglio al Moon and Stars’ di Locarno, il 15 luglio a Les Soirées de la Citadelle di Saint Tropez e il 23 luglio al Lucca Summer Festival.

Le prevendite per le quattro date apriranno domani.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.