Robert Plant a luglio in Italia

80
0

Robert Plant, uno dei più grandi nomi della musica mondiale, sarà presto in Italia per tre imperdibili show. Il cantante, musicista e compositore britannico, fondatore e leader dei Led Zeppelin, si esibirà a luglio in tre delle principali città italiane: il 20 sarà sul palco del neonato Street Music Art di Milano, il 22 approderà nella splendida Arena Flegrea di Napoli mentre il 24 concluderà questo mini tour italiano in Sicilia, nella suggestiva cornice del Teatro Greco di Taormina.

Lo storico ed eclettico artista inglese ha sempre mischiato ai limiti dell’estremo vari generi musicali, segnando una svolta epocale nell’approccio musicale e visivo sin dagli esordi, negli anni Settanta.

E questa sua immagine unica, selvaggia e talentuosa sta già infiammando i fan statunitensi in queste settimane, mentre per il tour europeo dovremo attendere sempre la prossima estate, quando Plant non solo approderà nel nostro Bel Paese, ma farà tappa nei principali festival musicali di tutta Europa.

I biglietti per le tre date italiane saranno in vendita dalle 12:00 di lunedì 14 marzo su livenation e tramite il circuito Ticketone.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.