“È andata così”… ed è andata benissimo!

127
0

E così Luciano ne ha lanciata un’altra!
Dopo I tempo cambiano ai Negrita, è la volta di È andata così alla Loredana Bertè, uscita oggi.
Ammetto che preferivo fosse Luciano a cantare qualcosa d’altri, regalandoci belle perle magari in vista di un prossimo tour nei Teatri… come dite? Non fa niente quest’anno??
Ok ok, lasciatemi sognare, dicevo, dunque: ammetto che preferivo il contrario e che non ho accolto con particolare febbre d’attesa le uscite delle varie canzoni in collaborazione con gli altri, stamattina mi son messa lì e l’ho ascoltata. E riascoltata.
…ed è davvero una gran canzone, precisa e stampata su Loredana. Davvero una fusion riuscita alla grande e pienamente. È vero, ho gradito anche la collaborazione coi Negrita, ma ammetto che questa la “sento” davvero diversamente.
Grande Capo, che ha scritto un pezzo cucito addosso a Loredana, e grande Loredana che lo interpreta davvero meravigliosamente.
È andata così è già disponibile all’ascolto su Spotify e su iTunes

CONDIVIDI
Chimena Palmieri
Sono Chimena Palmieri, classe 1963. Ho un diploma di Ragioneria, una Laurea in Sociologia, un lavoro presso l’Università Politecnica delle Marche. Ho un figlio, Francesco; ho amici, molti interessi e poche passioni. Sono nata a Castelfidardo, cresciuta a Numana, vivo ad Ancona: tutto in 30 chilometri, perché “Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx”.