Puglia Sounds partecipa a SXSW in Texas e Babel Med in Francia

20
0
I Moustache Prawn

Ottime notizie per la musica made in Puglia: dal 13 al 19 marzo, Puglia Sounds parteciperà a due delle più importanti fiere musicali mondiali, SXSW, negli Stati Uniti, e Babel Med, in Francia, con due stand dedicati alla cultura musicale della regione.

Il gruppo dei Kalàscima
Il gruppo dei Kalàscima

A rappresentarla, gli showcase di Kalàscima e Moustache Prawn (foto in apertura). I Kàlascima si esibiranno in entrambi i festival e saranno l’unico gruppo europeo al SXSW (in Texas), mentre la band indie dei Moustache Prawn si esibirà solo in uno showcase, il 16 e il 17 marzo sempre al SXSW statunitense. Al Babel Med di Marsiglia ritroveremo i Kalàscima, il 17 e il 19 Marzo, con due performance, e saranno gli unici italiani presenti all’importantissima manifestazione. Insomma, un bel riconoscimento per la musica pugliese e di tutta la tradizione del Sud Italia.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.