Pooh. Terza data all’Arena di Verona e tour nei palasport

629
0

Dopo il grande successo di vendite per i concerti estivi negli stadi, nell’anno del cinquantennale della loro storia, i Pooh (nell’ormai celebre formazione a 5) annunciano una nuova tournée nei palasport, che partirà il 28 ottobre da Eboli (Salerno).

Queste, le date finora confermate:
28 ottobre Pala Sele, Eboli (Salerno)
1 novembre Pala Florio, Bari
8 novembre Unipol Arena, Bologna
18 novembre Nelson Mandela Forum, Firenze
25 novembre Pala Alpitour, Torino

I biglietti sono già disponibili su circuito Ticketone.

I concerti, quindi, si aggiungono a quelli già annunciati (e già vicini al sold out) nei tre grandi stadi italiani di Milano (10 e 11 giugno), Roma (15 giugno) e Messina (18 giugno) e ai tre concerti-evento all’Arena di Verona (8, 9 e 11 settembre).

A settembre, inoltre, per etichetta Sony Music, uscirà il disco live di REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME, arricchito da quattro inediti. L’album sarà disponibile in versione cd, dvd , blu-ray e vinile.
I festeggiamenti per il cinquantennale termineranno il 31 dicembre e in autunno inoltrato sarà pubblicato un libro fotografico, con alcune tra le immagini più belle di questo 2016 di festa.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.