Dopo aver parlato in modo piuttosto approfondito del (brutto) fenomeno del secondary ticketing, Claudio Trotta ci racconta la Barley Arts, agenzia da lui fondata nel 1979 e che in tutti questi anni ha organizzato alcune migliaia di eventi: non solo concerti, ma anche festival, mostre e la manifestazione itinerante Streeat Food Truck Festival.
Inoltre ci spiega in cosa consiste il ruolo del promoter e ci racconta come avviene una trattativa per portare in Italia una star internazionale: nei prossimi mesi organizzerà i concerti di Bruce Springsteen, ma anche quelli dei Deep Purple, dei Cure, dei Queen + Adam Lambert, dei Television, di Niccolò Fabi, di Mika e molti altri ancora.
Alcuni contenuti o funzionalità non sono disponibili senza il tuo consenso all’utilizzo dei cookie!
Per poter visualizzare questo contenuto fornito da Google Youtube abilita i cookie: Clicca qui per aprire le tue preferenze sui cookie.
YouTube / Spettakolo! – via Iframely
Per chi se le fosse perse, ecco i link per vedere le prime due puntate della lunga intervista con Trotta, dove parla del secondary ticketing.