“Fango” di Jovanotti sul palco di The Voice

0

Ascoltare un pezzo di Lorenzo in un talent show è cosa piuttosto rara. E’ successo ieri sera a The Voice, quando la giovane Annalisa Cangini ha portato sul palco degli Studi Rai di Via Mecenate Fango, uno dei pezzi più belli di Jovanotti.
L’esibizione non è stata indimenticabile e infatti i coach hanno preferito non girarsi. Una canzone la cui bellezza risiede tutta in musica e parole, interpretate dalla voce di Lorenzo, asciutta ma intensa. In questo caso, troppi tentativi (mal riusciti) di virtuosismi e la ragazza è stata eliminata.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here