“Fango” di Jovanotti sul palco di The Voice

158
0

Ascoltare un pezzo di Lorenzo in un talent show è cosa piuttosto rara. E’ successo ieri sera a The Voice, quando la giovane Annalisa Cangini ha portato sul palco degli Studi Rai di Via Mecenate Fango, uno dei pezzi più belli di Jovanotti.
L’esibizione non è stata indimenticabile e infatti i coach hanno preferito non girarsi. Una canzone la cui bellezza risiede tutta in musica e parole, interpretate dalla voce di Lorenzo, asciutta ma intensa. In questo caso, troppi tentativi (mal riusciti) di virtuosismi e la ragazza è stata eliminata.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.