Dietro le quinte del Gallo Team (video) – prima parte

596
0

Prendete il bassista di Vasco Rossi, il batterista di Zucchero, il tastierista degli Stadio e il cantante e chitarrista della Steve Rogers Band: otterrete il Gallo Team, super gruppo (come si usava dire una volta) che unisce bravura, gusto e una buona dose di divertimento per uno spettacolo tutto Per voi.
Lunedì sera, la band ha giocato “in casa”, a Bubano, in provincia di Imola, in occasione della rassegna Bubano Blues. Abbiamo voluto esserci anche noi per realizzare un video “dietro le quinte”, tra sound check, un numero indefinito di aperitivi e, soprattutto, parecchie risate. Perché è proprio questo l’elemento che contraddistingue il Gallo Team: stiamo parlando di grandi professionisti, quindi un discorso sulla qualità dello spettacolo sarebbe superfluo. Quello che balza subito all’occhio (e all’orecchio), come ci ha confidato lo stesso Gallo, è che i “quattro ragazzi” sul palco si divertono alla grande, cosa non facile quando si hanno alle spalle carriere ricche di successi come le loro. Risate contagiose che garantiscono al pubblico una serata di gran divertimento, oltre che di ottima musica.
Ecco quindi la prima parte del nostro video realizzato in compagnia del Gallo Team.
Continuate a seguirci: nei prossimi giorni caricheremo la seconda puntata.

Riprese dell’intervista a cura di Jack Anselmi

YouTube / Spettakolo! – via Iframely

Se non siete ancora riusciti a vedere il Gallo Team dal vivo, i concerti in programma per questo tour sono ancora due: domani, 18 marzo, a La rosa nera di Fabriano (AN) e dopodomani, 19 marzo, allo Spazio Aurora di Rozzano (MI).

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.