Zucchero svela titolo, data di uscita e copertina del suo nuovo album

124
0

E’ stato lo stesso cantautore emiliano ad annunciarlo pochi minuti fa dalla sua pagina Facebook: il suo nuovo album di inediti si intitolerà Black cat ed uscirà in contemporanea mondiale in tutti i negozi di dischi e negli store digitali il prossimo 29 aprile.
Black cat arriva a 6 anni di distanza dal precedente album di inediti, Chocabeck, e a 4 da La sesion cubana, ed anticipa un lungo tour mondiale che partirà a settembre dall’Arena di Verona per ben 10 date, molte delle quali già esaurite (qui tutte le info) per poi proseguire in Europa e nel resto del mondo.
Il nuovo album dovrebbe contenere anche S.O.S. – Streets of surrender, brano con musica di Zucchero e testo di Bono, annunciato qualche mese fa dopo la strage al Bataclan di Parigi (ne abbiamo parlato qui).
In attesa di saperne di più, qui sotto la copertina dell’album.

zucchero - black cat

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".