Tour di Vasco: data zero a Lignano?

648
0

Sarà a Lignano, in provincia di Udine, la data zero del prossimo tour di Vasco? L’ipotesi viene rilanciata oggi dal Messaggero Veneto: secondo il quotidiano Vasco potrebbe utilizzare lo stadio Teghil per il concerto di prova in vista delle quattro date romane e per sistemare gli ultimi dettagli dello spettacolo.

La voce che quest’anno non ci sarebbe stato il soundcheck circolava tra i fan già da alcune settimane, alla luce del concerto che i Pooh terranno all’Olimpico il 15 giugno: troppo pochi sette giorni per pensare di mettere nel mezzo anche un concerto, sia pure riservato al solo fan club.

Finora però, è bene precisarlo, si tratta solo di voci. La conferma (o la smentita) arriverà nelle prossime settimane.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.