Treves Blues Band: opening act di Springsteen a Roma

86
0

Sarà la Treves Blues Band ad aprire il concerto di Bruce Springsteen, il 16 luglio a Roma. Ad annunciarlo, come di consueto, è stato lo stesso Claudio Trotta, storico promoter italiano del Boss, con un post su Facebook.
Triplo appuntamento con la grande musica live, quindi, per le decine di migliaia di persone che il 16 luglio affolleranno il Circo Massimo: oltre al concerto di Springsteen e del Puma di Lambrate, infatti, è previsto anche il live dei Counting Crows.
Non avete ancora acquistato un biglietto per la data romana? Affrettatevi, perché stanno per terminare, così come quelli per la data del 5 luglio a San Siro. Il live milanese del 3 luglio, invece, è già sold out.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.