Bolla: il videoclip di “Feeling blue”, realizzato con la tecnologia a 360°

23
0

La tecnologia incontra il jazz in pieno stile crossover nel videoclip Feeling blue di Bolla Trio feat. Giulietta, online su Youtube e che potete vedere qui sotto, in fondo all’articolo.
Feeling blue è il primo singolo estratto dall’album So fat (qui la nostra recensione dell’album), disponibile in digital download dal 21 marzo 2016 su iTunes e su tutte le principali piattaforme digitali.
Tra i primissimi videoclip indipendenti realizzati con tecnologia a 360°,il video di Feeling blue è un’esperienza interattiva che entra nel mondo del jazz crossover. Muovendo il dispositivo mobile o il cursore del computer in diverse direzioni il racconto per immagini si arricchisce di nuove situazioni, coreografie e colori che aumentano l’esperienza del movimento.
Per la prima volta la tecnologia avanzata è applicata ad un progetto jazz indipendente, prodotto da Miyagi Film, con la regia di Tommaso Marucchi e Francesco Menichini, Paolo Savini 360 specialist, con la partecipazione straordinaria di Nue Dance Company.

YouTube / Bolla Trio – via Iframely

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".