Laura & Paola: lo spettacolo Rai con la Pausini e la Cortellesi

61
0

Si prospetta uno show speciale quanto divertente quello che vedremo su Rai uno in prima serata dal primo aprile. Due donne e due amiche, Laura Pausini e Paola Cortellesi, saranno protagoniste di tre prime serate sulla rete ammiraglia Rai per uno show che intende riportare in scene il clima e le atmosfere del grande varietà. A promuovere Laura & Paola, questo il titolo del programma, un divertente video in cui Carlo Conti e Antonella Clerici, tra i volti più rappresentativi della prima rete Rai, ironizzano sulle presunte capacità di conduzione delle due artiste. Avremo modo di assitere a un duo veramente unico, un racconto di due carriere e due vissuti che si intrecciano fra vita professionale e privata, reso ancora più vero dalla autentica amicizia che unice Laura e Paola.

Una nuova sfida per entrambe, soprattutto per Laura, che non è sicuramente abituata a tre prime serate in Rai e ai ritmi della conduzione, ma che sa come tenere il palco da ormai molti anni. E anche un’ottima occasione per le due amiche per ritrovarsi sul palco dopo la fortunata esperienza del duetto a Taormina nello show di Laura per i suoi vent’anni di carriera. Non ci resta che attendere ormai pochi giorni per godere dello spettacolo, che andrà in onda in diretta dal Teatro 7 di Roma. I biglietti per i tre spettacoli dell’1, 8 e 15 aprile sono in vendita sul circuito Ticketone.

Ecco il video del divertente promo dello show:

YouTube / laurapausinitv – via Iframely

 

 

CONDIVIDI

Nata in Calabria, classe ’86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here