Laura & Paola: lo spettacolo Rai con la Pausini e la Cortellesi

46
0

Si prospetta uno show speciale quanto divertente quello che vedremo su Rai uno in prima serata dal primo aprile. Due donne e due amiche, Laura Pausini e Paola Cortellesi, saranno protagoniste di tre prime serate sulla rete ammiraglia Rai per uno show che intende riportare in scene il clima e le atmosfere del grande varietà. A promuovere Laura & Paola, questo il titolo del programma, un divertente video in cui Carlo Conti e Antonella Clerici, tra i volti più rappresentativi della prima rete Rai, ironizzano sulle presunte capacità di conduzione delle due artiste. Avremo modo di assitere a un duo veramente unico, un racconto di due carriere e due vissuti che si intrecciano fra vita professionale e privata, reso ancora più vero dalla autentica amicizia che unice Laura e Paola.

Una nuova sfida per entrambe, soprattutto per Laura, che non è sicuramente abituata a tre prime serate in Rai e ai ritmi della conduzione, ma che sa come tenere il palco da ormai molti anni. E anche un’ottima occasione per le due amiche per ritrovarsi sul palco dopo la fortunata esperienza del duetto a Taormina nello show di Laura per i suoi vent’anni di carriera. Non ci resta che attendere ormai pochi giorni per godere dello spettacolo, che andrà in onda in diretta dal Teatro 7 di Roma. I biglietti per i tre spettacoli dell’1, 8 e 15 aprile sono in vendita sul circuito Ticketone.

Ecco il video del divertente promo dello show:

YouTube / laurapausinitv – via Iframely

 

 

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.