Tornano in Italia i Duran Duran: cinque concerti a giugno

88
0

Buone notizie per i fan dei Duran Duran: la band inglese porterà infatti il Paper Gods tour anche in Italia, in cinque location esclusive: a partire dal 5 giugno Simon LeBon e compagni faranno tappa al Teatro Antico di Taormina, all’ormai consolidato Postepay Rock In Roma, nella splendida cornice dell’Arena di Verona, all’Arena Visarno di Firenze e al neonato Street Music Art di Milano.

I biglietti per tutte le date saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 31 marzo su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Per il fan club ufficiale della band ci sarà una prevendita esclusiva dalle 10:00 di mercoledì 30 marzo. Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso a una prevendita anticipata a partire dalle 12:00 di mercoledì 30 marzo.

Il tour segue la pubblicazione dell’ultimo album dei Duran Duran, Paper Gods, uscito lo scorso settembre. Nel corso della loro carriera, i Duran Duran hanno venduto più di 80 milioni di dischi, e hanno ottenuto cinque prestigiosi Lifetime Achievement Awards e altri riconoscimenti importanti, tra cui MTV Video Music Awards, Brit Awards, Ivor Novellos, Q Magazine e Spanish Ondas.

Queste le date:
5 giugnoTaormina – Teatro Antico
7 giugnoRoma – Postepay Rock In Roma @ Ippodromo Capannelle
8 giugnoVerona – Arena di Verona
10 giugnoFirenze – Visarno Arena – Parco delle Cascine
12 giugnoMilano – Street Music Art @ Assago Summer Arena

 

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.