Vasco Rossi, data zero: ingresso gratuito per il fan club, ma solo i primi ad arrivare avranno i gold

1920
0

Il fan club di Vasco ha pubblicato le istruzioni per partecipare alla data zero del 18 giugno a Lignano Sabbiadoro. E’ obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi nell’area riservata sul sito di Vasco.

Il giorno del concerto i soci potranno ritirare il biglietto dalle 11 alle 19: finché saranno disponibili verranno distribuiti i biglietti del prato gold, successivamente del prato normale. Non è specificato quanti gold saranno riservati ai soci. Per chi ha la tessera biennale, ovvero con scadenza il 31 dicembre 2017, i botteghini apriranno un’ora prima, vale a dire alle 10.

I cancelli apriranno alle 15, con ingresso anticipato di 30 minuti per i soci. Il concerto inizierà intorno alle 20.30.

CONDIVIDI
Marco Pagliettini
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.