Vinci i biglietti per il concerto degli Stadio a Padova

232
0

Dopo la vittoria del Festival Sanremo con Un giorno mi dirai, gli Stadio sono ora in tour per promuovere il loro ultimo album Miss Nostalgia (qui la nostra recensione), e nonostante le due date siciliane siano state rimandate per colpa di un malore che ha colpito il batterista Giovanni Pezzoli, il tour proseguirà regolarmente e ripartirà da Padova il prossimo 8 aprile.

Spettakolo.it, in collaborazione con Zed!, agenzia leader nell’organizzazione di eventi in Veneto e dintorni, vi dà l’occasione di vincere i biglietti per la data veneta della band bolognese, il prossimo 8 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, dove il gruppo proporrà le canzoni del nuovo album insieme ai grandi successi della sua carriera: in palio per i nostri lettori ci sono quattro biglietti.

Partecipare è semplicissimo: per prima cosa dovete essere “fan” della nostra pagina Facebook, successivamente non dovete far altro rispondere ad una semplice domanda sulla storia degli Stadio, ed essere i più veloci nel farlo, scrivendo alla nostra mail contest@spettakolo.it

Ecco la domanda:
“In che anno e con quale canzone gli Stadio parteciparono per la prima volta al Festival di Sanremo?”

Le due persone che risponderanno per prime vinceranno due biglietti cadauno per il concerto, e saranno contattate da noi per le modalità di ritiro.

I vincitori saranno contattati dalla redazione via mail e dovranno confermare la loro presenza tassativamente entro 12 ore dalla ricezione della mail, pena l’esclusione e l’assegnazione dei biglietti a un altro vincitore.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).