Luca Barbarossa condurrà il Concerto del primo maggio

83
0

Sarà Luca Barbarossa a condurre quest’anno il Concerto del primo maggio, consueto appuntamento organizzato in Piazza San Giovanni a Roma nel giorno della festa dei lavoratori.
«Sono particolarmente emozionato nel tornare sul palco del Primo Maggio di Roma come conduttore», ha dichiarato Barbarossa. «Da cantante so bene che scarica di adrenalina si riceve da quella piazza. È un’onda positiva in cui si fondono musica e contenuti importanti che riguardano tutti noi. Ringrazio gli organizzatori per la fiducia che mi hanno accordato».
Proprio in questi giorni l’organizzazione del Concertone sta rendendo noti i primi nomi degli ospiti attesi sul palco di Piazza San Giovanni: Skunk Anansie, Modena City Ramblers con la Fanfara di Tirana (qui la nostra intervista a Davide Morandi), Coez, Vinicio Capossela, Dubioza Kolektiv, Asian Dub Foundation e TheGiornalisti (qui la nostra intervista a Tommaso Paradiso).

CONDIVIDI

Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe ’93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all’Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here