Stadio. Il tour riprende con Adriano Molinari alla batteria

0

Passato lo spavento per le condizioni di salute di Giovanni Pezzoli, storico batterista degli Stadio che nella notte tra il 24 e il 25 marzo aveva accusato un malore, il gruppo di Gaetano Curreri è pronto a riprendere il tour che aveva interrotto. Al posto di Pezzoli, che naturalmente dovrà rispettare un periodo di convalescenza, sul palco ci sarà Adriano Molinari, storico batterista di Zucchero (qui e qui le nostre video interviste ad Adriano Molinari, Fabrizio Foschini e al Gallo Team).
Il tour, quindi, ripartirà l’8 aprile dal Gran Teatro Geox di Padova (clicca qui per partecipare al nostro contest e provare a vincere i biglietti), per terminare il 13 maggio al Teatro Tenda di Casalromano (MN).
Inoltre, sono state comunicate le date in cui la band recupererà i due concerti di Palermo e Catania, che quindi si terranno rispettivamente il 26 e 27 aprile.
A margine, ci teniamo a fare il nostro in bocca al lupo a Giovanni Pezzoli, perché si riprenda totalmente e possa al più presto tornare sul palco con gli Stadio.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here