Stadio. Il tour riprende con Adriano Molinari alla batteria

1996
0

Passato lo spavento per le condizioni di salute di Giovanni Pezzoli, storico batterista degli Stadio che nella notte tra il 24 e il 25 marzo aveva accusato un malore, il gruppo di Gaetano Curreri è pronto a riprendere il tour che aveva interrotto. Al posto di Pezzoli, che naturalmente dovrà rispettare un periodo di convalescenza, sul palco ci sarà Adriano Molinari, storico batterista di Zucchero (qui e qui le nostre video interviste ad Adriano Molinari, Fabrizio Foschini e al Gallo Team).
Il tour, quindi, ripartirà l’8 aprile dal Gran Teatro Geox di Padova (clicca qui per partecipare al nostro contest e provare a vincere i biglietti), per terminare il 13 maggio al Teatro Tenda di Casalromano (MN).
Inoltre, sono state comunicate le date in cui la band recupererà i due concerti di Palermo e Catania, che quindi si terranno rispettivamente il 26 e 27 aprile.
A margine, ci teniamo a fare il nostro in bocca al lupo a Giovanni Pezzoli, perché si riprenda totalmente e possa al più presto tornare sul palco con gli Stadio.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.