Sostieni i Brotherhof su Musicraiser

189
0

Oggi vogliamo parlarvi di un bel progetto musicale, sicuro sinonimo di qualità, che ha per protagonisti due tra i musicisti che accompagnano Lorenzo dal vivo: il sassofonista Mattia Dalla Pozza e il trombettista Antonello del Sordo.
Mattia e Antonello, infatti, insieme a Luca Grandi e Giovanni Minguzzi compongono i Brotherhof, quartetto jazz che ha da poco ultimato il suo primo album in studio, registrato al ritorno in Italia dopo due settimane di studio presso il Conservatorio di Amsterdam, a cui il gruppo aveva avuto accesso in seguito alla vittoria del Premio Dolce Vita al concorso Jazz by the pool – competition.
Ed è qui che entrate in gioco voi: il disco, infatti, è stato registrato. Ora, però, per la sua distribuzione il gruppo ha deciso di affidarsi a Musicraiser, per una campagna di crowdfunding. La cifra da raggiungere entro la fine di maggio è di 2.000 euro e, chi deciderà di parteciparvi, potrà ricevere il disco in formato digitale o il CD (consegna a mano o tramite spedizione) più, a seconda della donazione, una selezione di bottiglie di vino della Casata Davini.
Il link per avere ulteriori informazioni e per contribuire a questo (bel) progetto è questo.

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.