Star Wars. Il trailer del primo spin-off

189
0

E’ certamente uno dei film più attesi del 2016: stiamo parlando di Rogue one, primo dei tre spin-off di Star Wars, la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 14 dicembre.
La pellicola, diretta da Gareth Edwards e con protagonisti Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed, è ambientata prima del quarto episodio di Star Wars, Una nuova speranza, e narra la storia di un gruppo di combattenti della resistenza, impegnati nella lotta contro la costruzione della Morte nera.

Ecco il primo trailer del film:

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.