Laura&Paola, ritmo e creatività

78
0

Ritmo, creatività e tanta professionalità. La seconda puntata di Laura&Paola, lo show di Raiuno condotto da Laura Pausini e Paola Cortellessi, convince e diverte. Le due artiste riescono a intrattenere il pubblico con musica, sketch e imitazioni. Laura nei panni di Ornella Vanoni è uno spettacolo nello spettacolo. Ma lei, si sa, con la sua voce può tutto.
Gli ospiti della seconda puntata stanno al gioco e insieme alle due artiste regalano agli spettatori il ritorno al varietà. Senza televoto, senza urla e senza volgarità.
Paola Cortellesi diverte ma fa anche riflettere con il monologo dedicato alla violenza sulle donne. E si conferma una delle migliori attrici italiane.
Laura e Paola, insomma, correggono il tiro rispetto ad alcune imprecisioni della prima puntata e regalano uno spettacolo perfetto. Da sabato sera.

CONDIVIDI
Maria Antonietta Izzinosa
D’inverno addetto stampa per professione, d’estate canoista per passione nelle acque del Cilento. In mare osservo tutto e tutti da una prospettiva privilegiata, e quando mi stanco di remare mi faccio trascinare dalle onde. Praticamente quello che mi succede tutti i giorni. Di sera accendo il pc e scrivo articoli da pubblicare qua e là.