Animali fantastici e dove trovarli. Lo spin-off di Harry Potter (trailer)

164
0

Qualche mese fa vi avevamo parlato di Animali fantastici e dove trovarli, primo di tre spin-off, scritti da J. K. Rowling e diretti da David Yates, della saga di Harry Potter.
La storia è quella di Newt Scamander (Eddie Redmayne), magizoologo incaricato dalla casa editrice Obscurus Books di redigere un trattato sulle creature magiche nel mondo, con il fine di renderlo un manuale obbligatorio per gli studenti di Hogwarts.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 novembre, ed è stato pubblicato proprio pochi minuti fa il secondo trailer italiano:

YouTube / Warner Bros. Italia – via Iframely

 

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.