Patty Pravo in concerto all’Auditorium Parco della Musica

Patty Pravo sul palco dell'Auditorium Parco della Musica di Roma con Eccomi Tour.

325
0
Patty Pravo - Eccomi Tour - Auditorium Parco della Musica Roma

La ragazza del Piper, al secolo Patty Pravo, ieri sera a Roma sul palco dell’Auditorium Parco della Musica per celebrare i suoi 50 anni di carriera.

Dopo la recente esibizione sul palco di Sanremo Patty Pravo è in Tour con Eccomi il suo ultimo album che contiene anche il brano sanremese Cieli Immensi.

Due ore di concerto dove Patty non si risparmia, presenta diversi brani del nuovo album, ma non mancano gli storici successi come Pensiero stupendo, La bambola, E dimmi che non vuoi morire.

CONDIVIDI
Danilo D'Auria
Classe 1983, vive a Roma dal 2002. In questa città alimenta la sua passione per la fotografia, che cresce giorno dopo giorno. Attratto dall'atmosfera dei concerti, di cui è sempre stato un assiduo frequentatore, dal 2013 è fotografo di musica live. Dal 2014 collabora con la rivista Classic Rock, inoltre scatta anche per La Repubblica XL e 100DECIBEL. Altre sue foto sono state pubblicate su Drum Club e su ExitWell. Per quest'ultima testata ha scattato anche alcune copertine. Ha firmato anche la copertina del numero 41/2014 del magazine americano VENTS.