Ben Affleck protagonista e regista di un nuovo film su Batman

110
0

Nuova sfida per Ben Affleck: la Warner Bros. ha appena annunciato al CinemaCon di Las Vegas che l’attore statunitense sarà il protagonista ed il regista di un film incentrato sulla storia di Batman. La notizia era trapelata nell’ambiente da quando, alcune settimane fa, l’agente del noto attore si era lasciato sfuggire alcuni dettagli circa un copione che Affleck avrebbe scritto insieme a Jeoff Jones, con protagonista proprio l’uomo pipistrello.
Poche, finora, le notizie riguardanti la trama e gli sviluppi della storia, che dovrebbe essere pronta per il grande schermo nel 2019. Due, le ipotesi più accreditate: un’agguerrita battaglia fra Batman e Joker (Jared Leto) o una trama incentrata sul passato del supereroe. Sicuramente non mancheranno le sorprese ed un approccio del tutto nuovo al personaggio, a cui sembra che Affleck, già protagonista nello stesso ruolo nel discusso Batman V Superman: Dawn of Justicevoglia dedicarsi con particolare cura. L’unica cosa certa al momento è che il bell’attore vestirà nuovamente i panni di Bruce Wayne/Batman nel primo Justice League, che approderà nelle sale cinematografiche italiane il 23 novembre 2017.

CONDIVIDI
Claudia Assanti
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.