Vinci i biglietti per il concerto di Gianna Nannini a Padova

1203
0

Dopo l’uscita del best Hitstory, Gianna Nannini sta portando il suo tour omonimo in giro per l’Italia, registrando un crescente successo di pubblico e di critica (qui il racconto dell’apertura a Torino) nei teatri di tutta la penisola.

Spettakolo.it, in collaborazione con Zed!, agenzia leader nell’organizzazione di eventi in Veneto e dintorni, vi dà l’occasione di vincere i biglietti per la data veneta della rocker senese, il prossimo 23 aprile al Gran Teatro Geox di Padova, dove la cantautrice, in linea con il “best of” appena uscito, proporrà i brani di maggior successo della sua carriera: in palio per i nostri lettori ci sono quattro biglietti.

Partecipare è semplicissimo: per prima cosa dovete essere “fan” della nostra pagina Facebook, successivamente non dovete far altro che convincerci, in massimo 60 parole, sul perché dovremmo scegliere proprio voi, scrivendo alla nostra mail contest@spettakolo.it
Le e-mail dovranno essere inviate tassativamente entro lunedì 18 aprile.

Le persone che, a insindacabile giudizio della redazione, ci avranno “convinto” maggiormente, vinceranno due biglietti cadauno per il concerto, e saranno contattate da noi per le modalità di ritiro.

I vincitori saranno contattati dalla redazione via mail e dovranno confermare la loro presenza tassativamente entro 12 ore dalla ricezione della mail, pena l’esclusione e l’assegnazione dei biglietti ad un altro vincitore.

CONDIVIDI
Redazione
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).