Laura Pausini show woman? Sì, ma noi lo sapevamo già

759
0
Credits foto: Naphtalina

Brava, poliedrica, artista a tutto tondo. Ma noi lo sapevamo già. Grazie a Laura&Paola, lo show di Raiuno, il pubblico e la critica hanno scoperto una Laura Pausini inedita. Per loro. Sì, perché noi il suo talento artistico lo conosciamo da sempre.

Le imitazioni di Ornella Vanoni, di Eros Ramazzotti e di Maurizio Costanzo sono spesso degli sketch che Laura ci regala durante le feste del fan club. E sapevamo anche che lei, da sola, è in grado di dare brio e vivacità a uno spettacolo. Ogni anno, durante il Laura Pausini party, si cimenta in un vero e proprio show che dura anche 5 ore. E noi ridiamo, ci commuoviamo e cantiamo. Perché Laura è così. C’è chi nasce una brava cantante, e chi una grande artista. E mamma Gianna e papà Fabrizio hanno scelto di “pescare” nella seconda categoria.

CONDIVIDI
Maria Antonietta Izzinosa
D’inverno addetto stampa per professione, d’estate canoista per passione nelle acque del Cilento. In mare osservo tutto e tutti da una prospettiva privilegiata, e quando mi stanco di remare mi faccio trascinare dalle onde. Praticamente quello che mi succede tutti i giorni. Di sera accendo il pc e scrivo articoli da pubblicare qua e là.