Ligabue a Monza. Ecco la data ipotetica

0

Le voci circa un possibile concerto di Ligabue al Parco di Monza nell’ultima settimana di settembre continuano a rincorrersi e a farsi sempre più insistenti. E la conferenza stampa di lunedì scorso, durante la quale il Presidente e il Direttore dell’Autodromo di Monza, Andrea Dell’Orto e Francesco Ferri, hanno parlato di un “grande evento” per rilanciare il circuito, insieme alle mancate smentite (ma, va detto, anche alle mancate conferme) circa il protagonista di questo grande evento (sarà proprio Ligabue?) sono senz’altro indizi importanti.
A risolvere il mistero potrebbe essere Luciano stesso, in occasione della conferenza stampa, prevista tra una ventina di giorni, per la presentazione della sua nuova raccolta di racconti Scusate il disordine, in uscita il 10 maggio. D’altra parte, era stato proprio Ligabue ad annunciare che questo 2016 avrebbe segnato un suo ritorno sui palchi e ora non ci resta che attendere notizie più precise.
Intanto, però, le voci più insistenti sono proprio quelle che riguardano il concerto-evento a Monza, che ora avrebbe anche una data ipotetica (anzi due): il 23 o il 24 settembre. Una ventina di giorni dopo, quindi, il Gran Premio e un mese e mezzo prima la pubblicazione del nuovo album, la cui uscita è prevista proprio per metà ottobre.
Tutte ipotesi, naturalmente, anche se va detto che gli indizi collimano perfettamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome