Pooh. Oggi pomeriggio secret show a Milano

1572
0

Dopo un’intera giornata di “si dice”, alla fine i Pooh sono apparsi davvero. La conferma era arrivata da Roby Facchinetti, che ha twittato: Carissimi amici, oggi dalle ore 17, ci troverete in piazza del Duomo a Milano per un’enorme sorpresa.
L’incontro con i fan è avvenuto questo pomeriggio, appunto alle 17, nella piazza più importante di Milano. Era questa la sorpresa preannunciata (in maniera abbastanza criptica) dai Pooh in mattinata sul loro profilo Facebook.
Alla fine grazie al tam tam di Twitter e Facebook in Piazza Duomo si sono radunati migliaia di fan, che si sono aggiunti alle persone incuriosite che la domenica pomeriggio passeggiano nel centro di Milano. La curiosità è cresciuta ora dopo ora e il “mistero” è stato svelato poco dopo le 17: i Pooh erano lì in carne ed ossa, ovviamente nella formazione a cinque con la quale faranno i due tour già programmati, per registrare una clip di Chi fermerà la musica, canzone che hanno eseguito diverse volte.

CgPCUHUWEAA3ykE

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.