Ufficiale: Axl Rose è il nuovo cantante degli AC/DC

918
0

Le notizie si rincorrevano da mesi, ma solo ora è arrivata l’ufficializzazione: Axl Rose è il nuovo cantante degli AC/DC per la fase finale del Rock or bust tour, che avrà luogo dal 7 maggio al 12 giugno. La sostituzione è diventata necessaria a causa dei gravi problemi di udito di Brian Johnson.

A dare la notizia è stata direttamente la band australiana tramite un comunicato sulla sua pagina Facebook: «I membri degli AC/DC desiderano ringraziare Brian Johnson per il suo contributo e la dedizione verso la band nel corso degli anni. Gli auguriamo tutto il meglio per i suo problemi di udito e per il futuro. Per quanto avremmo voluto che il tour finisse come programmato, comprendiamo, rispettiamo e sosteniamo la decisione di Brian di fermarsi e di salvaguardare il suo udito. Ci impegniamo però a finire le rimanenti date del tour per rispetto a chi ci ha sostenuto negli anni e siamo fortunati che Axl Rose si sia gentilmente offerto di aiutarci a terminare questo compito».

CONDIVIDI
Laura Berlinghieri
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia.