Ufficiale: Axl Rose è il nuovo cantante degli AC/DC

0

Le notizie si rincorrevano da mesi, ma solo ora è arrivata l’ufficializzazione: Axl Rose è il nuovo cantante degli AC/DC per la fase finale del Rock or bust tour, che avrà luogo dal 7 maggio al 12 giugno. La sostituzione è diventata necessaria a causa dei gravi problemi di udito di Brian Johnson.

A dare la notizia è stata direttamente la band australiana tramite un comunicato sulla sua pagina Facebook: «I membri degli AC/DC desiderano ringraziare Brian Johnson per il suo contributo e la dedizione verso la band nel corso degli anni. Gli auguriamo tutto il meglio per i suo problemi di udito e per il futuro. Per quanto avremmo voluto che il tour finisse come programmato, comprendiamo, rispettiamo e sosteniamo la decisione di Brian di fermarsi e di salvaguardare il suo udito. Ci impegniamo però a finire le rimanenti date del tour per rispetto a chi ci ha sostenuto negli anni e siamo fortunati che Axl Rose si sia gentilmente offerto di aiutarci a terminare questo compito».

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here