Arriva al cinema il film più lungo della storia: dura 720 ore

0

Avete impegni per il Capodanno del 2021? E per l’intero mese di gennaio? No? Bene, allora tenetevi liberi: arriverà nelle sale cinematografiche il 31 dicembre 2020 Ambiancé, il film più lungo della storia. Diretta dal regista svedese Anders Weberg, la pellicola dura la bellezza do 720 ore (un mese!) e documenta, senza tagli, la performance di due artisti ripresi su una spiaggia della Svezia meridionale.
Se volete farvi un’idea del film, sono previsti due “trailer”: il primo, diffuso lo scorso anno, dura appena 72 minuti (praticamente un cortometraggio!), mentre il secondo, con i suoi 439 minuti, sarà un ottimo mezzo per mettervi alla prova in vista del film.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, studentessa di Giurisprudenza a Padova e giornalista a Milano. Classe '93. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, D.Repubblica.it e Young.it. Giornalista pubblicista, da sette anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su Amica.it, la Nuova Venezia, il Mattino di Padova, la Tribuna di Treviso, FoxLife, Trentino, Alto Adige, DireDonna e Italpress.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here