Tricarico torna con un nuovo singolo, in radio dal 6 maggio

47
0

Torna sulle scene musicali Francesco Tricarico. Esce infatti il 6 maggio il nuovo singolo Brillerà, con la partecipazione straordinaria di Ale & Franz, prodotto da Max Longhi per Lova Music, distribuito da Artist First.
E’ di Andrea Basile la regia del videoclip prodotto da Fabbrica Eos (Arte contemporanea) – Milano.
Brillerà anticipa l’uscita del nuovo album di inediti Da chi non te lo aspetti, prevista per il prossimo mese di giugno.
Il disco arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro, Invulnerabile, uscito nel 2013, mentre l’anno scorso è stato pubblicato un brano singolo dal titolo La mela,che racconta le contraddizioni della classe politica italiana.

Qui sotto il teaser esclusivo di Brillerà con Tricarico, Ale e Franz:

YouTube / tricaricoufficiale – via Iframely

CONDIVIDI
Andrea Giovannetti
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".